MediaPower Workflow Solutions
WORKFLOW SOLUTIONS:
Dalet Amberfin
High-Quality Media Processing Platform with Integrated Ingest & QC

Dalet Amberfin

Dalet AmberFin è una piattaforma scalabile dedicata al media processing con funzionalità integrate di ingest, mastering, QC e di riproduzione, consentendo ai dispositivi di realizzare immagini grandiose in maniera scalabile, sicura e interoperabile. Il software Dalet AmberFin funziona su un efficiente e conveniente IT hardware che sa adattarsi, con facilità, ai cambiamenti del tuo business. Sia avessi bisogno di una singola applicazione di un prodotto specifico sia un transcode farm professionale su vasta scala, il software Dalet AmberFin si basa su una tecnologia unica in grado di salvaguardare la migliore qualità di definizione delle tue risorse digitali.


Dalet Amberfin

La qualità migliore possibile per le tue immagini

Dalet Amberfin ti consente di eseguire l’ingest di casse o risorse digitali nella migliore qualità possibile. I codificatori di alta qualità mantengono il valore del materiale originale e con un crescente supporto dei file e della capacità di scrivere direttamente allo storage condiviso, riesce a ridurre la latency del workflow. Flexible Closed Captioning e Ancillary Data supportando l’offerta consentendo di risparmiare ulteriore tempo.


Transcodifica Scalabile e Modulabile

Il transcoder Dalet Amberfin DarK trasforma efficientemente il contenuto posseduto in quello che il cliente richiede. Incluso il formato e lo standard di conversione, Dalet AmberFin Dark garantisce il migliore processing delle immagini del mercato e permette di eseguire il delivery e riutilizzare i contenuti facilmente.

Dalet AmberFin fornisce un sistema di transcodifica di alta qualità, totalmente scalabile e tollerante all’errore. Con tutti i componenti in funzione, gli utenti possono creare transcode farms anche con attività automatizzate attraverso un hardware IT – minimizzare i tempi morti, ridurre le spese di manutenzione e consentire le operazioni “lights out”.

Grazie all’installazione di un unico pacchetto per tutte le componenti, il deployment di Dalet AmberFIn Dark è incredibilmente semplice. Un unico processo d’installazione per tutte le macchine fisiche e virtuali e un unico punto di configurazione rende il sistema facile da deployare, configurare e riconfigurare.

Dalet AmberFin Ingest può essere facilmente automatizzato utilizzando i supportati potocolli IT e Broadcast, come VDCP e Web Services mentre l’interfaccia utente intuitiva e personalizzabile ne garantisce un semplice utilizzo.


Dalet Amberfin

Ottimizza il processo di elaborazione dei tuoi media ed incrementa l’efficienza degli operatori

Come specificato nel Dalet Workflow Engine, la complessità del processo di backend di Dalet AmberFin Play è resa semplice per gli utenti grazie agli strumenti contestuali e alle attività monitorate dal servizio di reporting.

Dalet AmberFin Play consente agli operatori di rivedere istantaneamente le risorse condivise in qualsiasi punto del workflow, eliminare la necessità di trasferire le risorse fuori dallo storage condiviso oppure eseguire la transcodifica in un formato di playback alternativo. Monitorando le proprietà di tutti i media attraverso un’unica interfaccia di alta qualità, con frame accurati, playback UDH/HD/SDI, full Closed Captions e supporto Ancillary Data e un monitor audio flessibile, ne aumentano affidabilità e sicurezza. Strumenti embedded e pug-ing per l’inserimento di metadati e per la revisione, semplici mark-up, editing e segmentazione accrescono l’efficienza degli operatori mentre l’implementazione dei servizi web o il controllo seriale (VDCP o BVW) consentono l’integrazione dei pannelli di controllo e l’automatizzazione degli strumenti.


Altamente affidabile

L’approccio fondamentale di Dalet nell’industria verso il Controllo di Qualità, conosciuto come Unified Quality Control (UQC), introduce un indicatore QC che conferisce un nuovo livello di sicurezza alle risorse digitali. UQC combina processi automatizzati che integrano gli strumenti di verifica di terze parlo con un aspetto “umano”, garantendo una maggiore efficienza ed efficacia nei processi di decision-making e nuovi livelli di fiducia nella creazione dei file e nei processi di trasformazione.


Informazioni Correlate

Dalet Amberfin Brochure
Scarica qui la Brochure di Dalet Amberfin

Dalet Workflow Engine & AmberFin Transcoding
Watch the video on Dalet Workflow Engine & AmberFin Transcoding Platform here

Pagina Prodotto
Clicca qui per accedere alla pagina del venditore del prodotto

Scopri di più

Inviaci un'email all'indirizzo info@media-power.it
oppure chiamaci al numero +33 4 83935070

Ultime Notizie

Seguici su        
o iscriviti alla nostra mailing list