MediaPower Workflow Solutions
WORKFLOW SOLUTIONS:
Stream Circle
Automazione Televisiva Come Servizio

Stream Circle

Stream Circle è una piattaforma per la gestione dei canali TV, cloud based, che si occupa di dell’organizzazione delle interfacce di trasmissione multimediali e digitali. I broadcaster, gli editori e i proprietari di contenuti possono facilmente lanciare e gestire i loro nuovi canali televisivi rapidamente ed economicamente senza utilizzare hardware aggiuntivi. Il palinsesto, le grafiche, le animazioni, la monetizzazione e la delivery sono tutti realizzati all'interno della piattaforma.


Automazione Televisiva Come Servizio

I servizi di Stream Cirlcle vengono offerti attraverso un piano di abbonamento mensile per i soli mesi di effettivo utilizzo della piattaforma. Gestita dai nostri esperti professionisti, la nostra piattaforma permette di facilmente e velocemente di espandere o di ridurre il volume delle vostre programmazioni.

Potrete distribuire i vostri canali tramite:

  • TV Digitale - DVB-T/S/C (2)
  • HbbTV
  • Operatori CDN, IPTV, OTT
  • Reti sociali in diretta (ex. Facebook)


Stream Circle

Caratteristiche

Stream Circle è una soluzione televisiva end-to-end per l’automazione di multicanali, che gestisce sia i supporti sia le interfacce. Le componenti della piattaforma Stream Circle sono:

Content Manager (Gestore dei Contenuti)
Stream Circle ha al suo interno una piattaforma interna per la gestione dei contenuti. Gestisce i media statici, i live feed i segnaposti per contenuti non ancora scelti. Il workflow per l’elaborazione dei contenuti può essere utilizzato anche per l’ingest, la transcodifica, e per il QC dei media.

Multi-Channel Runtime
Con Stream Circle potrete creare un ambiente di runtime per i vostri multicanali che controlli più canali e punti di ingestion allo stesso tempo per eseguire grafici di canali e server di riproduzione.

Block Planner
Con Stream Circle potrete creare e pianificare i vostri piani di trasmissione, inclusi gli eventi primari e secondari, e i blocchi statici e dinamici sia dai media statici che da archivio o live file. Anche le pause commerciali dinamiche possono essere inserite nei piani.

Grafica e Riproduzione
Con Stream Circle potrete assemblare tutte le risorse video e audio, tra cui grafica, modelli HTML e animazioni per la grafica di trasmissione ad alte prestazioni e la riproduzione in tempo reale in più formati e ambienti.


Stream Circle

Live Multiviewer
Il multiviewer integrato vi permette di visualizzare un’anteprima dei vostri flussi finali, le fasi individuali di elaborazione per il rendering, e le fasi della lavorazione dei media dall'output dei server video, la grafica HTML, i template dei modelli finali, e i feed ingeriti dal vivo.

Piattaforma Commerciale Ibrida
Stream Circle permette di interfacciarvi con le piattaforme di vendita del vostro settore e fornire contenuti per gli spot commerciali. Si possono anche utilizzare API dinamiche per inserire e modificare i contenuti anche poco prima delle trasmissioni.

Flussi di Trasporto
tutti i canali, sia audio che video. La piattaforma è anche in grado di dividere il flusso di trasporto in più di un formato, utilizzando un transcoder interno o esterno come Teracue.

Inseritore EPG
Stream Circle include un servizio di processing e inserimento dati EPG per inserire i dati della tabella EIT nei flussi di trasporto, utilizzando API variabili.

Compatibile con NDI
Funziona con flussi compatibili NDI per i flussi di lavoro di NewTek e dispositivi compatibili con NDI.

Transport Stream Multiplexer e Modbus DVB
Inserendo i playout stream di Stream Circle in uno miltiplexer e modulatore di DekTec, potrete produrre un segnale finale che è compatibile con DVB. Viene fornito un servizio di inserimento EPG per inserire dati.


Ideale per Tutti

Broadcaster
Sei un broadcaster in cerca di un programma d’automazione per trasmettere i tuoi canali? Stream Circle fornisce un'automazione flessibile dei canali con potenti funzionalità grafiche in tempo reale e DVE. È scalabile e conveniente. Non c'è bisogno di investire in hardware costoso, Stream Circle è un servizio che collega facilmente i tuoi sistemi di traffico e di annunci, MAM e distribuzione.

Case di Produzione
La tua casa di produzione è già forte nell'ambiente online e la tua prossima ambizione è quella di diventare un broadcaster? Con Stream Circle è possibile espandere il vostro spazio multimediale con canali lineari, inclusi grafici in tempo reale legati alle informazioni direttamente dal CMS / MAM.

Servizi Professionali B2C
Hai bisogno di promuovere il tuo business in modo nuovo? Perché non creare un canale televisivo personalizzato con anche l’effetto positivo di nuove entrate? Contattaci e inizia ad comunicare con i tuoi clienti e partner con Stream Circle.

Corporazioni
Avete bisogno di una nuova soluzione efficace per la vostra comunicazione interna? Volete comunicare con i vostri dipendenti tramite un canale TV aziendale? Stream Circle è lo strumento perfetto per farlo.

Proprietari di Contenuti Primari
Avete e producete molti contenuti video, ma cercate ancora un modo per distribuirli? Ecco la vostra soluzione. Con Stream Circle potrete creare facilmente illimitati di canali e iniziare a monetizzare i vostri contenuti.

Organizzazioni Pubbliche
Volete diffondere meglio la missione della vostra organizzazione o cambiare l'opinione del vostro pubblico utilizzando contenuti video? Non c'è un modo migliore che utilizzare il vostro canale TV con Stream Circle - facile da implementare, potente per far notare a chiunque cosa vuoi dire.


Informazioni Correlate

TVCOM Case Study
Scarica il caso studio su Stream Circle - TVCOM

Slovak Telecom Case Study
Scarica il caso studio su Stream Circle - Sloval Telekom Magio

Stream Circle Overview
Guarda una panoramica della soluzione Stream Circle

Pagina Prodotto
Clicca qui per accedere alla pagina del venditore del prodotto

Scopri di più

Inviaci un'email all'indirizzo info@media-power.it
oppure chiamaci al numero +39 010 5530177

Ultime Notizie

Seguici su        
o iscriviti alla nostra mailing list