Broadcaster e Media Company producono contenuti multimediali in ogni istante, dal salotto di casa alla strada, via etere o via internet, da un televisore o da un tablet, MediaPower è lì. MediaPower fornisce innovative soluzioni ai suoi clienti in più di 50 stati, incluse le migliori strutture per le emittenti televisive e le piattaforme tecnologicamente più avanzate per eventi sportivi e dal vivo. Inoltre, stiamo investendo nella generazione di nuove tecnologie, con l’obiettivo di espandere la nostra leadership in nuovi mercati. Qui a MediaPower, i progetti all’avanguardia sono all’ordine del giorno. Tutti i nostri dipendenti rivestono un ruolo fondamentale all’interno della nostra organizzazione. MediaPower dà la possibilità ai Media di informare, intrattenere e cambiare il modo in cui percepiamo il mondo.
Se stai cercando di entrare in un’impresa leader di settore e di portare la tua carriera ad un livello successivo, contattaci subito! Compila il modulo sottostante o invia le tue richieste a info@media-power.it. Puoi anche chiamarci allo 010 553-0177 (Italia) o al +33 4 83935070 (Francia).
ALCUNE DELLE PRINCIPALI APERTURE DI LAVORO SONO PUBBLICATE QUI SOTTO:
Location: Genoa, Italy
Job Description
MediaPower
La nostra mission è "creare ed implementare soluzioni innovative per l’ottimizzazione dei workflow in ambito Media." Soluzioni dedicate alla produzione di contenuti multimediali e alla loro trasmissione multi-piattaforma. MediaPower nasce nel 1993 come integratore di sistemi ed ha contributo all’affermazione sui mercati mondiali di aziende quali SeaChange International, DataDirect Networks, NetApp, Dalet. Negli anni abbiamo acquisito una solida esperienza nella progettazione e attuazione di soluzioni integrate e flussi di lavoro basati sulle tecnologie informatiche nel settore televisivo e Media.
MediaPower ha anche sviluppato la propria linea di prodotti tecnologici all’avanguardia come NewsTouch, la soluzione touchscreen pensata per realizzare video e presentazioni strutturate durante la messa in onda dei notiziari televisivi; Arkki, il primo sistema di Media Asset Management a 360°; AirGo, un pacchetto play-to-air fortemente integrato e conveniente che include un server per video multi-formato, processi automatizzati, master control e diverse grafiche; e Storage MX, un sistema di archiviazione media per le imprese.
MediaPower inizialmente ha sviluppato la propria attività in Italia e in Francia, per poi espandersi in Europa USA e Asia, creando un network globale che coinvolge più di 30 stati.
MediaPower è leader nel settore televisivo, OTT, internet TV, post produzione e archiviazione, e siamo anche i principali fornitori di soluzioni storage e di particolari applicazioni software progettate per il settore automobilistico, aerospaziale, militare e sanitario.
MediaPower si distingue nel campo dei sistemi d’integrazione attraverso l’organizzazione dei propri servizi. Offriamo servizi d’integrazione alle imprese Media, oltre ai servizi di supporto per le emittenti televisive e per i fornitori di tecnologie media in tutto il mondo. MediaPower garantisce un sistema unico di supporto per tutte le sue soluzioni, centralizzando tutte le richieste d’intervento all’interno del nostro centro specializzato attivo 24x7x365.
MediaPower ricerca un Responsabile Marketing con competenze di Web Marketing
Scopo della posizione
Location: Genoa, Italy
Job Description
Scopo della posizione:
creare e gestire una rete crescente di clienti soddisfatti che ordinano, riordinano, forniscano referenze e affidino commesse e aggiudichino gare via via più importanti e complesse a MP.
Raggiungere i livelli di vendita e di utile lordo su ogni commessa grazie alla vendita di prodotti e servizi.
Responsabilità:
• Collaborare con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite al raggiungimento degli obiettivi commerciali con particolare rilevanza nel settore dello storage.
• Curare lo sviluppo delle vendite di prodotti storage distribuiti da MediaPower quali DDN, NetApp, Huawei, e di tutti i prodotti MediaPower.
• Esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale
• Gestire con autonomia i rapporti con i clienti e i Partner (B2B)
• Rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati
Compiti e mansioni:
Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo
Raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata
Mantenere una rete di clienti affezionati e fedeli che continueranno a comprare da noi e che parleranno bene della nostra azienda e la raccomanderanno ad altri clienti.