Settembre 25, 2017

IBC 2017: Un Commento dal CEO di MediaPower, Marcello Dellepiane


Dopo anni di frequentare l'IBC (International Conference Broadcast), che si tiene ogni anno presso il RAI di Amsterdam, posso tranquillamente dire che la conferenza 2017 è stata la migliore finora. Festeggiando 50 ammirevoli anni di successo, l’IBC ha esaltato sia i visitatori che gli espositori con i suoi fantastici stand, mostrando nuove le soluzioni per il broadcast e le tecnologie più recenti.

Il “Future Zone” era senza dubbio una delle aree più ispirate della conferenza. Creato con un tema di giorno e di notte, i visitatori sono stati in grado di viaggiare attraverso un tunnel Smart AV LED e immergersi nella tecnologia del futuro. Visitatori potevano provare le ultime tecnologie VR, provare la nuova esperienza 8K con surround surround, e scoprire i contenuti più recenti del settore tramite le più recenti tecnologie innovative!

MediaPower News | IBC 2017: Un Commento dal CEO di MediaPower, Marcello Dellepiane
L’IBC Exhibition di quest'anno, ha ospitato importanti Keynote speakers da Facebook e Modern Times Group, che hanno parlato del Futuro del Broadcasting. Con oltre 90 sessioni, 5 live-streams e più di 400+ speaker, il loro ampio programma ci ha esposto l'evoluzione e il futuro dell’industria. É stato un evento veramente indimenticabile.

Raggiungendo un record di visitatori, IBC 2017 ha celebrato con successo le personalità e le organizzazioni del mondo del Media e del Broadcast nel miglior modo possibile, dimostrando il successo della loro creatività e collaborazione, lanciandoci in un nuovo anno pieno di successo.

Per citare il motto dell'espositore IBC: “Torneremo".


— Marcello Dellepiane,
CEO, MediaPower


Contattaci

Francisco Fronda
Marketing Director, MediaPower
ffronda@media-power.it

Scopri di più

Inviaci un'email all'indirizzo info@media-power.it
oppure chiamaci al numero +39 010 5530177

Ultime Notizie

Seguici su        
o iscriviti alla nostra mailing list