AirGo Background Image
Funzioni Enterprise, Flessibilità Unica
Storage MX
Lo Storage classe enterprise per le tue risorse multimediali

Storage MX

Storage MX di MediaPower o MPS-MX è un potente storage array di contenuti media NAS/SAN che garantisce il funzionamento e l’affidabilità dei grandi storage delle aziende e la flessibilità e scalabilità dei sistemi di medie dimensioni. Si tratta di uno storage ad alta densità in grado di fornire agli operatori e agli studi di produzione la capacità di archiviare migliaia di ore di contenuti di valore in maniera conveniente. È in grado di effettuare il load balancing e il failover del sistema, proponendo agli operatori nuovi livelli di prestazione, affidabilità e scalabilità, senza porre limiti alle opzioni d’implementazione.


Storage MX page image

Altamente Scalabile

MPS-MX è altamente scalabile con capacità iniziale a partire da 16TB o 24TB. Il controllo base può essere potenziato ampliando ulteriormente le piattaforme di storage 3U o 4U.
• MX16 - da 16TB (16-drive 3U base controller) a 192TB
• MX24 - da 24TB (24-drive 4U base controller) a 288TB


Storage MX page image 1

Massima Connettività

MPS-MX è dotato di accesso simultaneo NAS e SAN. È possibile accedere ai file in MPS-MX attraverso il client utilizzando iSCSI, CIFS, NFS e FTP senza dover riconfigurare il sistema o impostare portali distinti. Essere in grado di supportare sia NAS sia SAN in un unico file system, significa che un’azienda non ha più bisogno di immensi sistemi di storage per le attrezzature che richiedono diverse tipologie di connessione. MPS-MX può scalare in capacità fino a petabytes di storage all’interno di un solo namespace consentendo di gestire tutte le risorse multimediali.


Flessibilità Operativa

MPS-MX è unico nell’essere in grado di supportare play-to-air in tempo reale, produzioni ad alta performance e applicazioni media, dando agli operatori la capacità di massimizzare il valore dell’investimento in storage e allo stesso tempo semplificare il loro workflow.
• Arkki asset manager integrato
• Real-time Broadcast Play-to-Air
• Montaggio
• Media factory applications


Ottimizzato per i Media

MPS-MX utilizza un layout incentrato sui file multimediali permettendo di ottimizzare lo spazio per file di piccole e grandi dimensioni. MPS-MX si adatta ai contesti di produzione multiutente tramite l’ottimizzazione a livello utente, e l’integrazione con LDAP e Active Directory garantendo un accesso IT-Friendly, e una gestione centralizzata ed efficiente dell’archivio media.


Accessibilità e Affidabilità per le Imprese

MPS-MX ha un livello di affidabilità molto alto grazie alle parti sostituibili, ai drive hot-swappable e agli alimentatori ridondanti. Garantisce nessun single point failure con una protezione in RAID-6 ed elevata disponibilità dei controllori Active-Active.
• Controllori Active-Active
• 4 x 10Gb/s Ethernet in Bonding
• IP virtuale con un supporto per il failover
• Protezione array RAID-6
• Block-level mirroring


Informazioni Correlate

Storage MX Quickspec
Scarica qui il quickspec di Storage MX

Descrizione della soluzione PTA
Scarica qui la descrizione della soluzione Play-to-Air (AirGo BR & Storage MX)

Scopri di più

Inviaci un'email all'indirizzo info@media-power.it
oppure chiamaci al numero +33 4 83935070

Ultime Notizie

Seguici su        
o iscriviti alla nostra mailing list