One Place Medical

Soluzioni Modulari Medical - Healthcare

One Place: Gestione Centralizzata degli Asset Digitali​

In area medica, la progressiva digitalizzazione delle procedure di lavoro e la necessità sempre più frequente di allegare alle Schede Pazienti materiale fotografico e video, ossia Asset Digitali di diversa natura, pone oggi lo studio medico di fronte alla necessità di ripensare la gestione del flusso informativo e di adeguare il metodo di cattura e di archiviazione degli asset multimediali nel momento in cui vengono generati o ricevuti.

A chi si rivolge:

Nuovo flusso di lavoro

_

Nasce così un nuovo flusso di lavoro che genera per ogni paziente, un numero esponenziale di asset digitali di natura diagnostica, fotografica, video e testuale, rendendo necessaria una metodologia nuova di gestione che ne permetta un ritrovamento e un reimpiego velocissimo, quando servono.
Lo spazio di archiviazione deve crescere in modo adeguato e soprattutto avere caratteristiche “smart” ben precise: deve essere centralizzato, organizzato, e deve potersi estendere in modo dinamico.

Gestione Centralizzata Asset

Dietro questo nuovo flusso di lavoro multimediale è oggi indispensabile potersi affidare a un “cervello centrale” che sappia gestire queste risorse in modo sicuro, dinamico, intelligente e trasparente per l’utente e che, come tale, garantisca il ritrovamento di tutto ciò che serve in modo istantaneo. Questa nuova operatività quotidiana deve essere molto semplificata e amichevole così da non distrarre e far perdere tempo alle attività centrali dello studio medico. Questo permette di risparmiare tempo e denaro.

La gestione intelligente dell’archivio diviene quindi un imperativo centrale in area Medical e i conseguenti spazi di archiviazione - sempre più estesi - vanno gestiti da un software in grado di indicizzare in modo automatico e manuale, e quindi organizzare, tutte le informazioni che siano reperibili in modo contestuale e immediato.

_

Un'unica ricerca dovrà restituire contestualmente e contemporaneamente ogni tipo di asset archiviato: foto, video, file stl, file dicom ecc. correlati.
È, inoltre, fondamentale, tenere traccia delle informazioni che sono state condivise verso l’esterno con assicurazioni e mutue, laboratori odontotecnici, università, cliniche, convegni, colleghi, ecc.

_

Soluzioni

_
_

Contatti

_

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono
    Azienda*
    *Campi obbligatori
    Ho letto e accetto la privacy policy. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo la normativa GDPR EU 2016/679.