Cultural heritage

Valorizza il tuo patrimonio culturale

Musei, archivi storici, collezioni d’arte, biblioteche, siti archeologici, etc. possono oggi, grazie alla digitalizzazione del proprio patrimonio culturale, proporsi al pubblico tradizionalmente interessato in modo interattivo e dinamico e allo stesso tempo, e grazie a questi stessi strumenti, suscitare nuovo e rinnovato interesse. Safe&Digital di Media Power offre oggi la possibilità di trasformare e custodire il proprio sapere in formato digitale, con la caratteristica di renderlo accessibile e fruibile alla "generazione digitale" senza rinunciare alla propria vocazione di approfondimento e ricerca culturale.

"SEGNI ARCHIVIATI A DIFESA DEL POSSIBILE OBLIO"

Memoria del passato per il futuro

_

Digitalizzare non è solo archiviare, ma generare relazioni fra le informazioni per semplificare e arricchire la ricerca di contenuti.

Digitalizzare consente di essere visitati virtualmente creando un legame culturale, a prescindere dalla distanza o dalla impossibilità di recarsi in loco.

Un centro di produzione digitale permette di raggiungere il proprio e nuovo pubblico selezionando i contenuti e  indirizzandoli secondo target di riferimento, valorizzando così, grazie ad una comunicazione mirata, il proprio patrimonio culturale.  

Safe&Digital di Media Power: la “memoria” diventa accessibile, sicura, per sempre.

_

Soluzioni

_
_

Contatti

_

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono
    Azienda*
    Messaggio*
    * Campi obbligatori
    Ho letto e accetto la privacy policy. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo la normativa GDPR EU 2016/679.