L'arte diventa digitale

Il tuo patrimonio culturale diventa social e virtual

Presenza digitale e esperienza virtuale

La digitalizzazione offre oggi a istituzioni culturali come musei, pinacoteche, mostre, collezioni etc. la possibilità di  una nuova e rinnovata accessibilità ai propri reperti, documenti, storie, atmosfere.......

Safe &Digital di Media Power è il prodotto per digitalizzare il tuo patrimonio artistico e culturale.

Un archivio digitale non solo salvaguarda la “memoria”, ma organizza e relaziona, oltre alle informazioni testuali, le foto, i video e ogni altro asset digitale per una rapida e completa ricerca.

Grazie al Modulo FRTV, la tua memoria si può trasformare in una esperienza virtuale, immersiva a 360° in cui il visitatore potrà percepire le suggestioni e i richiami del luogo fisico.

Trasformare da Fisico a Virtuale

Safe&Digital semplifica tutte le attività nel workflow digitale, dall’acquisizione fino all’engagement del fruitore. Mediante alcuni moduli dedicati, gestisce l'organizzazione totale e centralizzata dei contenuti, la registrazione, lo streaming, e la fruibilità on demand di materiali multimediali artistici e museali.

Safe&Digital -con al centro il potente MAM Arkki Evo- permette di gestire tutto:

Arkki e il Duomo di Milano

_

Soluzioni

_
_

Contatti

_

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono
    Azienda*
    Messaggio*
    * Campi obbligatori
    Ho letto e accetto la privacy policy. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo la normativa GDPR EU 2016/679.