Science Image: Tecnologia all’avanguardia accessibile a tutti per la trasmissione video e audio

MediaPower, azienda integratore di workflow digitali, molto apprezzata nell’industria delle soluzioni broadcast e gestione dei media da oltre 35 anni, è lieta di annunciare una partnership strategica con Science Image.

Science Image, azienda molto importante nello sviluppo di prodotti per la trasmissione video e audio professionale, si distingue per la sua mission di rendere l’alta qualità accessibile a tutti.

Questa collaborazione prevede la distribuzione dei prodotti Science Image da parte di MediaPower sui territori e mercati di competenza.

“Science Image”, dice Marcello Dellepiane CEO di MediaPower, “è un’azienda fondata nel 2002 che è nota per l’eccellenza nelle soluzioni soluzioni innovative, d’alta tecnologia e convenienti, che ha acquisito una solida reputazione nei Media.

La gamma di prodotti Science Image spazia da convertitori ed encoder/decoder NDI a software per la gestione di reti NDI, telecamere PTZ e accessori per la trasmissione video.
Il portafoglio di prodotti è molto all’avanguardia e comprende sistemi per codifica e decodifica bidirezionale Full NDI, conversione UpdownCross, trasmettitori ottici, apparati con funzionamento simultaneo di tutte le funzioni appena dette su NDI 5.5 e UHD.
Sono prodotti dall’eccezionale rapporto costo/prestazioni che si sono guadagnati la fiducia di emittenti e produttori di contenuti digitali di tutto il mondo.

Grazie a questo accordo di distribuzione, i nostri clienti potranno ora accedere a un’ampia gamma di soluzioni determinanti, altamente avanzate e personalizzabili, che si integrano alla perfezione con sistemi di terze parti e con le nostre suite di prodotti proprietari ARKKI”.

I prodotti nascono per soddisfare diverse esigenze.

Tra quelli di punta troviamo:

  • NDI Studio 4K: un convertitore/encoder/decoder full NDI 4K con diverse funzioni avanzate, tra cui la conversione up/down/cross, l’interfaccia ottica e il supporto per NDI 5.5.
  • FLOW 4K: un convertitore UHD con interfaccia ottica, up/down/cross conversione, embedding/de-embedding/mix audio e la possibilità di trasmettere o ricevere con un solo clic.
  • NDI Bridge: un convertitore bidirezionale SDI/HDMI-NDI che consente di collegare sorgenti video SDI/HDMI a un workflow NDI.
  • NDI HX Camera: una telecamera PTZ con uscita NDI integrata per lo streaming video in diretta di alta qualità.
  • Software NDI: una suite di software per la gestione e la configurazione di reti NDI, tra cui NDI Studio Monitor, NDI Tools e NDI Remote.

Sono soluzioni per tutti i budget che spaziano con agilità in un range davvero molto ampio per moltissime applicazioni.

Marcello Dellepiane sottolinea: “Che si tratti di un piccolo studio di produzione, di creazione di contenuti o di una grande emittente televisiva, l’azienda ha la soluzione giusta per ogni esigenza e come tale può sicuramente diventare un partner affidabile per la trasmissione o la consegna di video e audio di ogni contesto ecosistemico digitale più moderno”.

Innovazione e convenienza al servizio del cliente

Science Image è in continua evoluzione e ricerca di nuove tecnologie per migliorare le proprie soluzioni così da soddisfare le esigenze del mercato digitale in costante cambiamento.

Come tale, si impegna a fornire sempre ai propri clienti prodotti innovativi e convenienti che consentono di realizzare produzioni video e audio di alta qualità a prezzi molto interessanti.
È un partner certificato di NewTek e offre supporto tecnico costante per i suoi prodotti.
L’azienda vanta un team di ingegneri altamente qualificati che sono in grado di fornire assistenza pre e post vendita ai clienti, esattamente come MediaPower.

 

INFO: https://www.science-image.com/

INFO:  https://www.media-power.it 

Scienza Image: tecnologia avanzata per la trasmissione video e audio. MediaPower annuncia partnership strategica con leader del settore. Esplora le soluzioni broadcast innovative.

TAG: #ScienceImage #MediaPower #Broadcast #Tecnologia #TrasmissioneVideo #Audio #NDI #UHD #PTZ #SuiteSoftware #WorkflowDigitale #Innovazione #Convenienza”

©2024 Media-Power – Presspool PressOffice RobertoLandini