Zero Density presenta le soluzioni virtuali di nuova generazione al NAB

Demo esclusive allo stand Zero Density N1817; anteprima anticipata di tre nuove soluzioni

Zero Density, riferimento mondiale nella tecnologia grafica in tempo reale, distribuita in Italia da MediaPower, svela tre nuove soluzioni grafiche di produzione e trasmissione virtuale al NAB Show 2023, quello del centenario.

Le nuove soluzioni comportano un importante aggiornamento del marchio TRAXIS di Zero Density, specializzato nel tracciamento all’avanguardia per gli studi virtuali.

Zero Density lancia anche un nuovo pacchetto software che renderà la grafica fotorealistica basata su Unreal Engine accessibile a tutte le emittenti, anche a quelle che lavorano con budget ridotti.

Questa mossa è destinata ad abbassare la barriera di ingresso nella produzione virtuale, rendendo più facile e più conveniente per chiunque incorporare la grafica top di gamma nelle proprie trasmissioni.

“Come team appassionato di tutto ciò che è virtuale, siamo orgogliosi di annunciare nuovi prodotti che non solo semplificheranno l’intero processo di creazione di uno studio di produzione virtuale standard del settore, ma aumenteranno anche la qualità e la precisione”, afferma Ofir Benovici , CEO di Zero Density.

“Al NAB di quest’anno presentiamo un pacchetto che aiuterà le emittenti a iniziare a utilizzare la grafica virtuale a qualsiasi prezzo.

Dopo aver vinto numerosi premi per la nostra soluzione di tracciamento dei talenti senza marker, TRAXIS talentS, siamo anche entusiasti di mostrare come porteremo la nostra offerta di tracciamento ancora oltre.”

Tutti i nuovi prodotti possono essere visti allo stand Zero Density, che presenta un palco con schermo verde con un set di produzione notizie, un palco XR basato su LED con un set di basket virtuale e più pod demo in modo che gli spettatori possano toccare con mano le soluzioni proposte.

Durante il NAB Show, gli esperti tecnici di Zero Density forniscono dimostrazioni ogni mezz’ora sia sul ciclorama che sui palchi XR basati su LED, dimostrando questo innovativo studio virtuale, la realtà aumentata e le capacità di produzione virtuale XR.

Vieni a vedere Zero Density allo stand N1817.

 

Allo stand Zero Density, oltre al team dell’azienda e oltre alle soluzioni “virtuali”, potete gustare un caffè “reale” con

Fabio Veggiato, Sales & Marketing Manager [LINK] e con

Eugenio Pettazzi, Sales Manager [LINK] del distributore italiano MediaPower, prenotatevi ora.