Speciale IBC 2023, Zero Density collabora con KST Moschkau, Viaplay, Leyard, Optitrack e AVID

Demo di produzione virtuale sulla robotica in trasmissione; Multicam XR e altro allo stand 7.B01

Zero Density, riferimento globale nella tecnologia di produzione virtuale e grafica broadcast distribuita in Italia da MediaPower, è lieta di annunciare la sua partnership con KST Moschkau, Viaplay, Leyard, Optitrack e AVID per IBC 2023.

Durante lo show, l’azienda e i suoi partner dimostrano le applicazioni del mondo reale delle piattaforme avanzate di Zero Density, illustrando il loro impegno a collaborare alla futura produzione virtuale e alla tecnologia grafica broadcast.

Zero Density ha unito le forze con KST Moschkau, uno dei principali integratori di sistemi e produttore tedesco, per mostrare il potere dell’integrazione e della robotica nelle produzioni broadcast.
Le demo di produzione virtuale sono eseguite in modo completamente automatizzato dal sistema CamBot® con un sistema di integrazione avanzato nel sistema di controllo della produzione virtuale RealityHub di Zero Density.

Con Viaplay, Zero Density è orgogliosa di dimostrare il vero potenziale della produzione virtuale all’interno del set virtuale di Viaplay.
Questa collaborazione illustra come la tecnologia trasformativa può migliorare l’impatto visivo e la narrazione, aumentare l’efficienza e mantenere una piattaforma di trasmissione affidabile e stabile.

Leyard Europe fornisce il display avanzato della serie VP VX per lo spazio XR presso lo stand IBC. Quest’anno, i riflettori sono puntati sull’utilizzo di più fotocamere, evidenziando le eccellenti prestazioni on-camera, anche alle elevate frequenze di aggiornamento necessarie per il Frame Remapping multi-camera tipicamente utilizzato nelle applicazioni XR/VR e dimostrando come può essere una soluzione chiavi in mano.

Optitrack e Zero Density hanno integrato la loro tecnologia nella soluzione Traxis Camera Tracking. Questa soluzione combinata offre precisione e stabilità senza pari nella produzione virtuale, offrendo al tempo stesso un flusso di lavoro semplificato.

Infine, in collaborazione con AVID, Zero Density presenterà la sua integrazione con iNEWS. Questa dimostrazione metterà in evidenza l’integrazione di NRCS con RealityHub, consentendo il controllo continuo della produzione virtuale, della grafica On Air e delle soluzioni di contenuti LED Wall.

Partner, clienti e fornitori di tecnologia, tra cui Epic Games e NVIDIA, condivideranno anche le loro intuizioni e competenze attraverso panel e sessioni di domande e risposte presso lo stand Zero Density IBC. Un programma dettagliato sarà disponibile con l’avvicinarsi di IBC.

All’IBC di quest’anno, Zero Density vuole mostrare il potere dell’impatto visivo unito all’efficienza.

Zero Density all’IBC Show 2023 è allo stand 7.B01!

MediaPower è allo stand 8.D43

INFO: https://www.zerodensity.tv/

INFO: https://www.media-power.it