TVU NAB SHOW 2023. TVU presenta “RPS One”: “l’unica soluzione che combina REMI e produzione Cloud in un’unica unità portatile”.

Fabio Veggiato Sales & Marketing Director del distributore italiano MediaPower vi invita a passare al booth di TVU, “se siete interessati a portare le vostre capacità di produzione e di trasmissione di contenuti ad una velocità mai vista prima”.

TVU lancia al NAB 2023, quello del centenario, la soluzione RPS One che permette di spingere oltre le capacità e le prestazioni nella produzione multi-camera e nella connettività wireless, spostandole a livelli senza precedenti.

È l’aggiunta perfetta alla piattaforma di produzione basata su cloud e REMI più potente del settore.

Tutto in uno. Ovunque. In qualsiasi momento.

Veggiato dice: “In TVU Networks, continuano a spingere i confini dell’innovazione sempre più in avanti e TVU RPS One non fa eccezione.

RPS One è l’unica soluzione che unisce produzione REMI e produzione cloud in un’unica unità portatile”.

Questo garantisce massima portatilità e prestazioni top per qualsiasi trasmissione live multicamera, come sport, notiziari, eventi e concerti.

La connettività wireless, la velocità di trasmissione senza pari, e le prestazioni di produzione multi-camera eccezionali, fanno di TVU RPS One l’aggiunta perfetta alla già potentissima piattaforma di produzione REMI, basata su cloud.

Con il suo array di antenne 5G MIMO all’avanguardia, possiamo aspettarci operazioni senza interruzioni di tutti i modem 5G integrati, alle massime prestazioni e contemporaneamente.

Nei luoghi in cui è disponibile la connettività cablata ed è necessaria la produzione SDI sincronizzata con più telecamere, i pluripremiati RPS e RPS Link di TVU sono le soluzioni preferite dai principali produttori di contenuti live con decine di migliaia di eventi live multicamera remoti trasmessi.

Le soluzioni TVU permettono la contribuzione dei contenuti fino alla piattaforma TVU Producer cloud-nativa, ideale per la produzione digitale veloce e la distribuzione downstream agli endpoint digitali e SDI.

TVU permette di scegliere di creare una infrastruttura REMI cloud-nativa o ibrida per produrre avvincenti trasmissioni in diretta a una frazione del costo del metodo tradizionale.

Fabio Veggiato conclude:

“MediaPower, grazie a TVU riesce a proporre un ampio portafoglio di soluzioni di produzione remota che si integra facilmente con il flusso di lavoro esistente.
Contattaci se hai bisogno di consigli su come produrre il tuo prossimo evento dal vivo.

Per vedere tutte le funzionalità all’avanguardia di TVU RPS One in azione, prenota una demo con noi al NAB Las Vegas,stand #W1821. [LINK]

Tuttavia, se quest’anno non puoi partecipare al NAB, potremo comunque organizzare al più presto una demo su misura [LINK].

INFO: https://www.media-power.it

© 2023 MediaPowerPresspool.it Pressoffice RobertoLandini