Il Gruppo MediaPower, attraverso la propria Filiale Francese MediaPower Services, acquisisce il marchio Veo-Labs…


e i suoi interessanti prodotti: Veostudio, Openveo, Veobox M

MediaPower è lieta di annunciare l’acquisizione del marchio VEOLABS e delle relative soluzioni Veo-Labs Veostudio, Openveo, Veobox M.

Rafforzeranno l’offerta e l’impegno di MediaPower nella realizzazione di soluzioni intelligenti e cost-effective per la produzione archiviazione e diffusione Media.

VeoStudio Quad integra tutte le apparecchiature per catturare fino a quattro flussi video in modo semplice ed efficiente.

Eccellente nelle aree: Medicale, Simulazione, Industria, Gestione Professioni, Corporate aziendale, Istituzioni, Convegni, Eventi

Veobox M è un registratore multi-sorgente, facile da usare per registrare video multimediali. Consente di registrare uno o più flussi video, da diversi tipi di sorgenti video: telecamere IP, smartphone, encoder professionali come il Veobox quad o altre attrezzature.

Openveo Media server è una piattaforma completa di portale per la trasmissione video.

É una soluzione completa che consente di archiviare, organizzare, trovare e condividere contenuti video e archivi digitali.

Marcello Dellepiane CEO di MediaPower ha dichiarato:

“Questa acquisizione segna un passo importante nella nostra strategia di crescita e ci consentirà di soddisfare sempre meglio le esigenze e le aspettative di questo mercato in rapidissima crescita, nonché continuare la nostra missione di continuo supporto e aggiornamento delle nostre soluzioni.

I prodotti che abbiamo acquisito sono riconosciuti per la loro qualità, la loro innovazione e la loro capacità di soddisfare esigenze concrete.

Questa acquisizione ci consentirà di ampliare il nostro portafoglio di prodotti e servizi, diversificare la nostra offerta e migliorare la nostra capacità di fornire soluzioni complete.

Come sempre, grazie alle nostre capacità di sviluppo interno rimarremo inoltre attenti ai commenti e suggerimenti della clientela per assicurarci di soddisfare tutte le esigenze presenti e future.

Come corollario all’operazione di acquisizione della società Veo-Labs, Christophe CORDELLE precedente sales Manager di Veo-Labs entra a far parte dell’organizzazione di vendita MediaPower come Sales Manager per il territorio francese.

I prodotti VEOLABS saranno inoltre supportati in tutto il Mondo dall’organizzazione di supporto centralizzata MediaPower (support@media-power.it)”.

 

Maggiori informazioni sui nostri canali social e su www.media-power.it

INFO: https://veo-labs.com

©2023 MediaPowerPresspool PressOffice RobertoLandini