MediaPower vuole proprio te!

ARKKI di MediaPower, Speciale IBC, nuove forme di business per i clienti e per i nostri partner in tutto il mondo.

 

MediaPower porta ad IBC 2023, padiglione 8, stand D43 15-18 Settembre, l’ultimissima versione del suo cavallo di battaglia proprietario, “Arkki Suite” e cerca nuovi partner internazionali per una distribuzione “business oriented”.

“Gia operativa e apprezzata in svariate situazioni broadcast e produzione media internazionali”, dice Fabio Veggiato, Direttore Vendite e Marketing, “ la Suite Arkki è cresciuta ancora ed è matura, dato che rappresenta una soluzione completa e moderna per creare, gestire e distribuire contenuti multimediali avanzati a molti livelli.

È in grado di aumentare l’efficienza e la qualità della produzione televisiva broadcast & media, raggiungere un pubblico più ampio, migliorare la collaborazione tra i diversi team e a costi molto competitivi.

Questo, a vantaggio di nuove forme di monetizzazione e generazione di nuove strade di guadagno possibili, a partire dai medesimi contenuti che le organizzazioni media e le tv già posseggono”.


Marcello Dellepiane CEO di MediaPower, in occasione del lancio ad IBC dell’ultimissima versione Arkki Suite, dichiara:

“Stiamo cercando nuovi partner che vogliano fare sul serio a livello di business, per una distribuzione internazionale.

Siamo molto carichi ed entusiasti di queste enormi potenzialità che la nuova suite Arkki permette e che possiamo condividere con chi ci aiuterà – come partner – nella distribuzione internazionale.

Le Tv, i broadcaster, le media company e i produttori di contenuti, oggi devono proporre nuovi titoli a ciclo continuo e, quindi, devono lavorare molto più velocemente, produrre molto di più e l’unico modo per farlo è affinare gli strumenti di produzione.

Arkki Suite di MediaPower è proprio la risposta: la nostra potente e completa soluzione creata in casa su 30 anni di esperienza per la gestione totale del ciclo di vita dei contenuti digitali in ambito Broadcast & Media a 360 gradi.

É esattamente quello che serve oggi, permette di aprire nuove forme di redditività, con margini di revenue estesi per i clienti finali e, quindi, di ampliare moltissimo il potenziale mercato utile dei distributori che stiamo cercando a livello internazionale.

IBC è il luogo perfetto per creare queste partnership, quindi vi aspettiamo!”

Vale la pena saperne di più e parlarne di persona: visitate lo stand D43 Padiglione 8 @IBC 2023 Amsterdam 15-18 Settembre e prenotate una chiacchierata con noi: LINK

NB: a breve pubblicheremo un articolo di approfondimento sulla Suite Arkki

###

© 2023 MediaPower – Presspool PressOffice RobertoLandini