Dalet presenta i progressi delle soluzioni di nuova generazione all’IBC 2022
Ottimizza le catene di approvvigionamento dei contenuti, l’archiviazione, la distribuzione multipiattaforma e i flussi di lavoro di produzione con il pluripremiato Dalet Flex; pianifica, crea e distribuisci storie da qualsiasi luogo con le soluzioni di notizie di Dalet Pyramid.
Dalet, importante fornitore di tecnologia e servizi per le organizzazioni rich media, è lieta di annunciare il suo ritorno all’IBC Show ad Amsterdam dal 9 al 12 settembre 2022 (stand 1.A47).
Le soluzioni Dalet presentate all’IBC2022 – la logistica dei media Dalet Flex, le soluzioni di notizie di nuova generazione Dalet Pyramid e la piattaforma del flusso di lavoro di trasmissione Dalet Galaxy – risolvono le sfide di produzione e collaborazione remota e consentono un’immensa scalabilità e automazione tra le operazioni.
I partecipanti possono prenotare riunioni per sperimentare in prima persona le soluzioni Dalet, inclusa la nuova opzione SaaS, Dalet Flex per i team, che riduce i costi di ingresso ed eleva l’accessibilità per gli strumenti multimediali professionali con implementazioni flessibili del flusso di lavoro preconfigurato.
Oltre alla vetrina tecnologica presso lo stand, i partecipanti sono invitati a celebrare il ritorno all’IBC al networking e al cocktail party Dalet Pulse, che riunirà di persona professionisti dei media e della tecnologia giovedì 8 settembre al The College Hotel Foodbar e Patio.
“IBC è un forum unico per entrare in contatto con i nostri clienti per discutere delle sfide del mondo reale che stanno affrontando e di come le soluzioni Dalet possono risolvere gli ostacoli che incontrano lungo la catena del valore dei media per i loro team editoriali, creativi e tecnici”, afferma Robin Kirchhoffer, direttore marketing di Dalet.
“Grazie alle soluzioni cloud-native e alle opzioni di implementazione flessibili, i clienti Dalet possono rendere i propri investimenti a prova di futuro e ottimizzare il modo in cui costruiscono le loro operazioni di contenuto digital-first.
Che si tratti di utilizzare Dalet per un micro flusso di lavoro che soddisfi un’esigenza specifica o per alimentare l’intera azienda, i nostri clienti hanno la flessibilità di decidere in base alle loro esigenze aziendali”.
Soluzioni in mostra allo stand Dalet IBC2022
Dalet Flex – Flussi di lavoro della logistica dei media.
Produci, gestisci, cura, orchestra, distribuisci e monetizza.
Dalet Flex è la pluripremiata soluzione di logistica multimediale nativa per il cloud utilizzata da organizzazioni rich media come Arsenal, Audi, NRL, KCP, Migo e molte altre per produrre, gestire, distribuire e monetizzare i contenuti.
È dotato di strumenti collaborativi facili da usare, basati sul Web e funzionalità di automazione che hanno dimostrato di abbreviare i flussi di lavoro per la revisione e l’approvazione, la gestione della libreria di contenuti, la distribuzione multipiattaforma e il confezionamento di contenuti per la localizzazione e OTT fino al 50% e ridurre i costi diretti di fino al 70%.
Dalet presenta sia Dalet Flex per i team, l’offerta SaaS, multi-tenant che fornisce flussi di lavoro multimediali come servizio, sia Dalet Flex per le imprese, la piattaforma su misura per la catena di fornitura di contenuti e media:
· Dalet Flex per i team fornisce flussi di lavoro pronti all’uso e di facile esecuzione, come revisione e approvazione o distribuzione multipiattaforma. Ospitati e gestiti da Dalet, i clienti possono eliminare le spese generali e controllare meglio i budget, con l’elasticità del cloud che consente loro di ridimensionare le risorse secondo necessità.
· Dalet Flex per le imprese è una piattaforma aperta per la logistica dei media e la catena di fornitura dei contenuti per le organizzazioni con esigenze avanzate di flusso di lavoro dei media.
I flussi di lavoro e le integrazioni personalizzati possono essere adattati a requisiti aziendali specifici.
Per saperne di più sulle nuove funzionalità e innovazioni di Dalet Flex mostrate all’IBC2022, visitare: https://www.dalet.com/news/dalet-flex-q3-updates/.
Dalet Unified News Operations
Il meglio delle notizie in onda e della narrazione digitale
Le soluzioni Dalet Unified News Operations sono posizionate in modo unico per risolvere i punti deboli dei flussi di lavoro di notizie end-to-end moderni: pianificazione, collaborazione, editing remoto e produzione di notizie digitali. In quanto tale, è l’ideale per testate giornalistiche con più stazioni, redazioni con team sia di trasmissione che digitali, testate giornalistiche solo digitali e testate giornalistiche distribuite.
Dalet Pyramid, la soluzione per le notizie di nuova generazione, porta le redazioni in una nuova era.
Potenti servizi cloud-native combinati con mobilità avanzata, un’interfaccia utente all’avanguardia, strumenti collaborativi basati sul Web e Storytelling 360 offrono un ROI maggiore per i clienti fornendo allo stesso tempo un viaggio senza interruzioni nel cloud.
La vetrina IBC2022 presenta le seguenti soluzioni plug-and-play Dalet Pyramid in esecuzione in un ambiente di notizie basato su Dalet Galaxy:
· La pianificazione centralizzata soddisfa le esigenze delle operazioni di notizie multipiattaforma e multisito con uno strumento di pianificazione delle notizie all’avanguardia basato su kanban che consente alle testate giornalistiche di visualizzare, gestire e assegnare notizie a livello aziendale.
· La modifica remota offre funzionalità di modifica delle notizie rapide e basate sul Web in un browser anche con larghezza di banda limitata. Gli editor possono caricare file, raccogliere materiale sorgente, modificare video da qualsiasi luogo e pubblicare in remoto.
· La produzione digitale consente alle testate giornalistiche di pianificare, produrre, modificare video e distribuire contenuti di notizie digital first. Permette la sperimentazione in produzioni frenetiche, con supporto per più proporzioni, grafica digitale e pubblicazione sui social media preconfigurata.
Per saperne di più su come Dalet Pyramid eestende le capacità delle redazioni basate su Dalet Galaxy, visita: https://www.dalet.com/blog/introducing-dalet-pyramid-solutions/.
L’ecosistema Dalet Media
A complemento delle vetrine Dalet Flex e Dalet Unified News Operations ci sono la premiata soluzione di elaborazione dei media Dalet AmberFin, la suite di strumenti Dalet CubeNG per progettare, gestire e riprodurre grafica 3D di alta qualità, la piattaforma di trasmissione I/O SD, HD e UHD ad alta densità Dalet Brio; la piattaforma di servizi di intelligenza artificiale Dalet Media Cortex progettata per sfruttare i servizi cognitivi e l’apprendimento automatico ovunque e Dalet OnePlay la soluzione di produzione automatizzata in studio dal vivo di nuova generazione.
Oltre a visitare Dalet allo stand 1.A47, i partecipanti sono invitati a sedersi con i team di leadership, vendite e/o servizi professionali di Dalet per discutere le loro esigenze aziendali e operative.
Per prenotare un incontro, visitare: https://www.dalet.com/events/ibc-2022/
Informazioni su Dalet Pulse @ IBC Show 2022
Aperto a tutti i partecipanti a IBC e ai professionisti dei media, Dalet Pulse è un cocktail e un evento di networking a partecipazione gratuita co-sponsorizzato da AWS e Bitmovin. Dalet Pulse offre un’eccellente opportunità per riconnettersi e celebrare le innovazioni all’avanguardia che il nostro settore sta abbracciando.
Quando: giovedì 8 settembre dalle 19:00 alle 21:00 CEST
Dove: The College Hotel Foodbar e patio
Registrati qui
https://www.dalet.com/events/dalet-pulse-event-september-2022/
Se non partecipi all’IBC 2022, recupera on line!
Per coloro che non partecipano all’IBC2022 Show, Dalet offre incontri e demo dedicati online su https://www.dalet.com/events/
INFO: www.dalet.com