MediaPower a ISE Integrated Systems Europe, con un proprio spazio all’interno del Booth VEO-LABS N5400

Marcello Dellepiane e Silvana Conti “dal vivo, in diretta e di persona!”
Barcellona, 10-13/Maggio/2022

MediaPower comunica la propria presenza ad Integrated Systems Europe, ISE 2022, nei giorni dal 10 al 13 Maggio.

La fiera di Barcellona vuole essere ufficialmente “molto più di una mostra”.

Infatti mette a calendario un programma completo di conferenze e sessioni tese allo sviluppo professionale AV.

Il centro della manifestazione rimangono le numerose sale espositive e relative zone dedicate alle dimostrazioni sulle tecnologie più recenti.
Si apre, quindi, oggi una settimana densa di appuntamenti interessanti, esperienze stimolanti e occasioni uniche, dato che questo evento è riconosciuto come fiera mondiale del settore AV e dell’integrazione di sistemi.

ISE 2022 si presenta, così, ai principali innovatori tecnologici e fornitori di soluzioni del mondo.

Non a caso ISE è anche l’occasione di incontrare MediaPower con un proprio spazio interno al boot di Veo-Labs N5400, azienda partecipata MediaPower e distribuita in Italia in esclusiva.

Presso il booth N5400 potete finalmente incontrare di persona e in tutta sicurezza, Marcello Dellepiane, CEO di MediaPower, e Silvana Conti, Sales Manager & Broadcast Business Development.

Vi invitiamo a passare per un saluto e per un caffè o se avete qualche minuto in più per un update sulle ultime novità Veo-Labs, ma anche MediaPower ARKKI EVO.

Infatti, con Veo-Labs potete vedere e toccare di persona le soluzioni professionali per la produzione video in totale autonomia.

Sono dedicate alle aree della formazione e della comunicazione aziendale e prevedono sistemi leggeri per confezionare programmi audiovisivi e distribuirli in modalità multi piattaforma.

Ma anche i VeoBox, sistemi completi che permettono di registrare, indicizzare, guardare e trasmettere in diretta, da più punti di vista, grazie a un’interfaccia intuitiva.

E strumenti per creare Portali Video Personalizzati in area corporate con archivio, visualizzazione, arricchimento, modifica e condivisione di tutti i video su un portale web dedicato e personalizzato con i colori del proprio brand.

Silvana Conti nell’area di MediPower è felice di proporre demo sull’ultima release di ARKKI, il potente sistema di gestione DAM (Digital Asset Management) che, operando dal cloud, permette di catturare, importare, transcodificare, inviare e monetizzare contenuti video digitali di differente natura per una clientela totalmente eterogenea.

ARKKI EVO è il cuore della soluzione modulare ARKKI, proprietaria di MediaPower: il gestore centrale di tutta la condivisione dell’archivio per un repurposing multi piattaforma.

ARKKI EVO è il re della gestione di qualsiasi archivio per qualunque cliente, che diviene intelligente e moderno.
In grado di crescere, permette la condivisione multi utente – intuitiva e velocissima – di qualsiasi contenuto digitale per il settore corporate, dalla formazione al marketing, in tutte le aree, dal medicale all’aziendale, al museale il culturale e mille altri impieghi.

Se dovete archiviare, organizzare, condividere e monetizzare, ARKKI è la soluzione che fa per voi.

###

INFO: https://veo-labs.com

MediaPower ARKKI EVO