MediaPower rafforza la qualità e la spinta delle sue soluzioni dedicate ai workflow digitali, ampliando la propria espansione in diversi territori.
Ancora non si è spenta l’eco della recente apertura di un ufficio in Qatar, che siamo a comunicare l’apertura di nuovi spazi operativi, questa volta a Milano – Cologno Monzese.
Marcello Dellepiane, CEO di MediaPower conferma:
“Proseguiamo l’espansione di MediaPower, oltre alla sede tradizionale di Genova, uffici nel sud della Francia, una filiale in Qatar, nelle Filippine e Hong Kong per l’area APAC, una nel New Hampshire in USA, aprendo un ufficio a Milano”.
Per la precisione, il nuovo ufficio che va a interessare l’area milanese e il nord Italia in genere, è già attivo dal primo di Marzo 2022 e la sede scelta è a Cologno Monzese in via Volta 16.
meetingRoomLa decisione di questa location geografica è strategica, in quanto l’area è conosciuta tra gli addetti ai lavori sui mercati broadcast & media come la “cittadella della televisione”, data la vicinanza a Mediaset, la relativa vicinanza a SKY e RAI e la posizione adiacente a cento realtà produttive radio e televisive molto note.
In questa stessa area sono operativi anche studi di emissione, aree di produzione, teatri di riprese, boutique creative, strutture di post produzione, suite di effetti speciali, etc etc.
Perfettamente raggiungibile dalle tre tangenziali di Milano e dalle principali vie di comunicazione lombarde, il palazzo che ospita MediaPower è un hub dall’estetica moderna con ampie vetrate.
A pochi minuti a piedi dalla fermata metropolitana milanese di “Cologno Centro”, dispone di parcheggio per gli ospiti.
Reception“Dopo un’accurata ricerca anche su territori adiacenti poco più a nord, abbiamo deciso di aprire i nuovi uffici a Milano – Cologno Monzese perché, questa nuova sede operativa davvero risulta centrale per il Nord Italia e soprattutto è nodale per la città di Milano, vero hub di tutto il comparto media e cuore pulsante del settore radio e tv.
La pianificata espansione di MediaPower grazie ai prodotti proprietari e all’ampliamento della gamma dei prodotti distribuiti richiedeva una forte presenza commerciale e di supporto tecnico nell’area milanese.
Era, infatti, necessario adeguare la struttura alla crescita aziendale, anche per rispondere alle esigenze dei nuovi mercati verticali dai quali stiamo traendo grandi soddisfazioni.
Non a caso, nel nuovo ufficio milanese sono già operativi due ingegneri, Stefano Bogani, Field Engineer e Andrea Amodio, Project Manager. Questi nuovi spazi saranno un riferimento anche per Silvana Conti, Sales Manager e Business Development in area Broadcast e per Eugenio Pettazzi, Executive Advisor Broadcast & Media, che potranno accogliere i clienti in nuove aree adeguate e totalmente attrezzate per test e dimostrazioni.
Le ambizioni sono chiare: stiamo dando all’azienda ulteriori possibilità di acquisire competenze e conoscenze da riflettere sui clienti e questo beneficia anche dei nuovi spazi milanesi.
SalaRiunioniL’obiettivo è altrettanto chiaro: vogliamo supportare sempre di più i nostri clienti nella loro strategia di crescita verso il digitale, che deve però generare nuovi stream di revenue.
La volontà, lungo un percorso logico di crescita, è quella di sempre: proporre a una base clienti ancora più ampia le nostre esperienze digitali innovative e con un orizzonte applicativo più ampio.
Sfrutteremo questi spazi per creare nuove relazioni in aree strategiche, consapevoli dell’importanza dell’evoluzione del business grazie alla trasformazione digitale”.
###
©2022 MediaPower – robertolandini pressoffice Presspool.it