SNS sta lanciando al NAB 23 un’incredibile gamma di nuove soluzioni tecnologiche.

Dalle nuovissime soluzioni per dispositivi cloud e edge ai nuovi strumenti per il flusso di lavoro che aumenteranno la produttività dell’intero team.

Per un line-up completo contattate MediaPower che ne distribuisce i prodotti in Italia.

EVO Cloud è ora disponibile come soluzione di archiviazione cloud mensile per i professionisti dei media, senza costi di uscita e utenti EVO Suite illimitati.

MOD powered by EVO fa il suo debutto come server di editing video compatto e ad alte prestazioni ottimizzato come dispositivo edge per flussi di lavoro di produzione cloud.

Transcode Accelerator è una nuovissima funzionalità che velocizza i processi di transcodifica in ambienti multi-EVO.

Gli aggiornamenti del plug-in NDI offrono funzionalità avanzate ai team di trasmissione che collaborano con le soluzioni SNS NRS.

Vieni allo stand SNS (#N2108) al NAB Show 2023 per una demo dal vivo o pianifica una conversazione personalizzata sul flusso di lavoro in qualsiasi momento su snsevo.com.

 

Archiviazione privata EVO Cloud in un cielo pieno di nuvole

EVO Cloud

Presentazione di EVO Cloud: la soluzione all-inclusive per l’archiviazione cloud privata e il flusso di lavoro per i team di produzione multimediale.

Con accesso illimitato alla pluripremiata EVO Suite di strumenti software e senza costi di ingresso o uscita, EVO Cloud è la prima soluzione cloud nel suo genere per i team video.

EVO Cloud è molto più di un bucket di archiviazione cloud remoto.

Viene fornito con il vincitore in carica del prodotto dell’anno NAB per il cloud computing e l’archiviazione e la produzione remota: EVO Suite.

Ciò significa che il gestore delle risorse multimediali di ShareBrowser, il motore di transcodifica e automazione Slingshot e gli strumenti di editing remoto Nomad sono tutti inclusi per una soluzione sicura, unificata e ricca di funzionalità per l’intero team.

Gli utenti illimitati possono cercare, taggare, commentare, visualizzare in anteprima e organizzare i media; accedere ai file proxy generati automaticamente per la modifica offline da qualsiasi luogo; e sincronizzare senza problemi ed eseguire il backup dei supporti su altre posizioni di archiviazione cloud e on-prem per un flusso di lavoro remoto completo.

Ma non è tutto: EVO Cloud include anche un accesso remoto sicuro per un numero illimitato di utenti con SNS Cloud VPN inclusa, oltre a VPN Accelerator per velocizzare l’intero flusso di lavoro remoto (non solo i trasferimenti di dati!).

Viene inoltre fornito con configurazione, formazione, supporto e funzionalità di sicurezza avanzate, il tutto incluso a un prezzo mensile fisso e prevedibile senza problemi e costi nascosti.

 

Maggiori informazioni su EVO Cloud per la produzione multimediale professionale.

MOD alimentato dal server EVO per la produzione multimediale.

Dai al tuo team il vantaggio di cui ha bisogno con MOD powered by EVO: il più piccolo e portatile server per flussi di lavoro di Studio Network Solutions.

MOD è un nuovissimo concetto EVO creato per rivoluzionare il modo in cui i team di produzione dei media lavorano da casa e in viaggio.

Include hardware interamente SSD ad alte prestazioni e l’intera EVO Suite per utenti illimitati per migliorare la collaborazione creativa a distanza.

Questa combinazione di potenti strumenti hardware e software rende MOD il dispositivo edge perfetto per i creatori di contenuti in movimento.

I dispositivi edge vengono spesso utilizzati per supportare i flussi di lavoro dalla fotocamera al cloud, gestendo le attività di elaborazione dei dati necessarie per inviare e prelevare contenuti multimediali da e verso il cloud.

Con EVO Suite inclusa, MOD può essere configurato per gestire queste attività ad alta intensità di lavoro, lasciando i lavoratori remoti liberi di concentrarsi sul proprio lavoro creativo.

Ad esempio, gli editor di video remoti possono scaricare tutte le loro attività di transcodifica, sincronizzazione e backup su MOD come dispositivo edge ad alte prestazioni, risparmiando tempo nel loro flusso di lavoro e migliorando significativamente la produttività del cloud del team.

Inoltre, con il suo design innovativo e modulare, MOD è facile da integrare in qualsiasi flusso di lavoro.

Funziona con qualsiasi NLE, vari servizi di archiviazione cloud e può essere connesso a soluzioni di archiviazione condivise on-premise illimitate EVO Cloud ed EVO per offrire la velocità di cui i tuoi editor remoti hanno bisogno localmente e un modo semplice per collaborare da remoto.

Tutto questo in un server elegante e adatto ai viaggi che sta in uno zaino.

Acceleratore di transcodifica

Parliamo della transcodifica, una delle funzionalità più popolari incluse in EVO.

L’anno scorso, SNS ha annunciato nuove funzionalità di transcodifica per i codec Blackmagic RAW (.braw), R3D Raw (.r3d) e Arriraw (.mxf); Transcodifica ProRes certificata Apple; la possibilità di includere un’immagine filigrana personalizzata e un codice di tempo incorporato nei file proxy; e velocità di transcodifica più elevate su tutta la linea di prodotti EVO.

Meno di un anno dopo, le velocità di transcodifica stanno aumentando di nuovo.

Transcode Accelerator è un nuovissimo plug-in EVO che può trasformare il tuo ambiente multi-EVO in un gruppo di transcodifica ad alte prestazioni.

Velocizza i processi di transcodifica distribuendo il carico di lavoro tra i tuoi sistemi EVO, prendendo in prestito la potenza di elaborazione secondo necessità.

In altre parole, se il tuo team sta eseguendo un editing intenso su un server EVO, mentre esegue anche un lavoro di transcodifica con Slingshot, il plug-in Transcode Accelerator può condividere quel carico di lavoro tra gli altri server EVO nel tuo ecosistema e velocizzare l’intero processo in modo significativo.

Aggiornamento del plug-in NewTek Remote Storage (NRS) NDI®

Con l’ultima versione del plug-in NDI di SNS, gli utenti possono ora visualizzare in anteprima, avviare e interrompere più registrazioni nella stessa posizione o in posizioni diverse sul server di archiviazione condiviso.

E puoi avviare e interrompere la registrazione indipendentemente dai tuoi colleghi, direttamente all’interno dell’interfaccia del plug-in NDI.

Una volta che il filmato è sul server, gli utenti possono accedere a ShareBrowser, Slingshot e Nomad per semplificare il flusso di lavoro di trasmissione e post-produzione.

Puoi persino inviare clip, terzi inferiori e altre risorse a TriCaster DDR direttamente dal gestore di risorse multimediali di ShareBrowser.

I flussi di lavoro abilitati per NDI alimentati da SNS supportano fino a 26 sorgenti NDI a connessione diretta (o infinitamente di più utilizzando la tua infrastruttura IP), flussi di lavoro di file in crescita, NDI 4K, transcodifica di file SpeedHQ e configurazioni avanzate con Discovery Server e gruppi di trasmissione.

Se il tuo team di trasmissione utilizza NewTek TriCaster, Spark, telecamere PTZ, l’app NDI per Android e iPhone o qualsiasi altra tecnologia NDI per acquisire contenuti multimediali, è importante conoscere gli ultimi strumenti degli esperti sviluppatori NDI di SNS.

Questo plug-in NDI è attualmente disponibile per i sistemi NewTek Remote Storage.

Questi nuovi strumenti cloud, edge, transcodifica e NDI non sono tutto ciò che SNS ha portato al NAB 2023.

Contattate MediaPower per una demo del prodotto dell’anno al NAB sul cloud computing, l’archiviazione e la produzione remota e per dare un’occhiata agli ultimi strumenti per il flusso di lavoro da SNS, incluso VPN Accelerator e la nuova esperienza Nomad.

 

INFO:  https://ww.snsevo.com

INFO: https://www.media-power.it