SNS, Studio Network Solutions, presenta EVO OS v.7 al NAB 2022

Studio Network Solutions (SNS), nome mondiale nei server di archiviazione per flussi di lavoro dedicati a team multimediali professionisti – distribuita in Italia da MediaPower – ha presentato EVO OS v.7.0.

Si tratta di un’esperienza utente completamente nuova e più veloce, più semplice, e di una gestione più intuitiva dei sistemi di storage condivisi EVO.

Entusiastnel lanciare il sistema operativo completamente reinventato EVO OS v.7 al NAB, SNS ha ricostruito l’intero sistema operativo EVO da zero per migliorare l’esperienza completa del prodotto per gli utenti.

Questa nuova architettura apre un mondo di opportunità per gli utenti on-premise e remoti, poiché SNS continua a servire comunità creative con soluzioni avanzate di flusso di lavoro di archiviazione condivisa che aiutano ad affrontare un’attività migliore, più veloce, da qualsiasi luogo.

Ogni parte del software EVO è stata reinventata. Le sue funzionalità più recenti offrono un’esperienza migliorata per i clienti EVO, consentendo loro di gestire un numero illimitato di utenti, creare automazioni cloud, eseguire audit utente, proteggere le proprie risorse e altro ancora.

Gli amministratori possono ora accedere alle metriche chiave e gestire più server EVO v.7 su un’unica interfaccia con management federato, una nuova funzionalità con l’ultima versione. 

EVO OS v.7 offre anche supporto HTTPS/SSL, supporto per la lingua locale e Access Control List (ACL) per autorizzazioni a livello di cartella.

Come sempre, EVO OS v.7.0 viene fornito con la potente e facile da usare EVO Suite, una raccolta intelligente di strumenti di gestione delle risorse, automazione e modifica remota. 

Sono plus creati appositamente per migliorare il flusso di lavoro e renderlo piùcreativo, ecopn numero di licenze illimitate.

SNS ha anche annunciato al NAB che i server di archiviazione condivisi EVO sono ora disponibili con prestazioni, capacità e connettività Ethernet fino a 100 Gb maggiori.

Studio Network Solutions è distribuita in Italia da MediaPower

INFO: https://www.studionetworksolutions.com/

©2022 MediaPower – robertolandini presspool pressoffice