Caton allarga gli orizzonti al NAB Show 2024.

L’appuntamento più importante per i professionisti dei settori broadcast, media e intrattenimento.

Questa fiera, organizzata in collaborazione con i principali stakeholder del settore, presenterà tecnologie all’avanguardia, soluzioni innovative e preziose informazioni di settore.

Partecipanti, espositori e i massimi esperti si riuniranno per approfondire le ultime tendenze e le innovazioni che influenzeranno il futuro del broadcast, rendendo l’evento una piattaforma fondamentale per il networking e lo scambio di conoscenze.

Caton Technology sblocca efficienza e riduce i costi con la soluzione broadcast IP basata su intelligenza artificiale

Vieni a trovarci allo stand C2308 di Grass Valley per esplorare la nostra soluzione broadcast IP all’avanguardia basata sull’intelligenza artificiale.
Scopri come può rivoluzionare le tue operazioni, ottimizzare i flussi di lavoro e generare risparmi sui costi.
Unisciti a noi e sblocca il futuro della tecnologia broadcast.

Funzionalità principali:

  • Ottimizzazione basata su IA: sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per ottimizzare le prestazioni della rete e garantire una distribuzione dei contenuti impeccabile.
  • Trasmissione senza errori: dì addio agli errori di trasmissione, garantendo una qualità e un’affidabilità senza pari, superando le linee dedicate.
  • Aumento dell’efficienza: Semplifica i tuoi flussi di lavoro e le operazioni broadcast, risparmiando tempo e risorse grazie alle nostre efficienti soluzioni basate sull’IA.
  • Riduzione dei costi: sperimenta un notevole risparmio sui costi utilizzando l’internet pubblico a basso costo, massimizzando il tuo ROI senza compromettere la qualità.
  • Soluzioni personalizzate: le nostre soluzioni offrono flessibilità e scalabilità, adattandosi alle tue esigenze specifiche broadcast e ai requisiti in continua evoluzione.

Perché scegliere Caton Technology:

  • Esperienza leader del settore: la scelta di importanti emittenti e proprietari di media: Caton Technology offre soluzioni per contenuti di alto valore supportate da decenni di esperienza nel settore, rendendoci il partner preferito dalle principali società di media a livello globale.
  • Innovazione all’avanguardia: Rimani al passo con i tempi grazie alle nostre soluzioni innovative basate sull’IA, progettate per affrontare le sfide del broadcast moderno.
  • Supporto eccezionale: il nostro team dedicato di esperti si impegna a fornire un supporto e una guida eccezionali in ogni fase del percorso, garantendo un’esperienza senza intoppi ai nostri clienti.

Sblocca il pieno potenziale delle tue operazioni broadcast con la soluzione broadcast IP basata su IA di Caton Technology.

Prenota un incontro con noi oggi stesso.

Durante il NAB 2024 sarà possibile incontrare il team del distributore italiano di Caton, MediaPower, allo stand C2308, ma è meglio prenotare uno slot…
con il CEO Marcello Dellepiane LINK
o con il Senior Sales Manager Eugenio Pettazzi LINK.

Caton Technology: il leader globale nel trasporto IP di nuova generazione

Caton Technology è leader globale nel trasporto IP di nuova generazione, che plasma il futuro della distribuzione multimediale con innovazione e servizio clienti senza pari.
Mettiamo in grado emittenti e società di media di offrire video Live eccezionali su IP. Sfruttando la nostra innovativa piattaforma cloud e la tecnologia AI, il nostro servizio Caton Media XStream rivoluziona la distribuzione IP, garantendo una trasmissione senza errori e prestazioni ottimali. Superando le nove virgole di affidabilità, superiamo le linee dedicate, offrendo SLA superiori a costi competitivi.
Con Caton, qualità, prestazioni e valore non sono più elementi esclusivi: i nostri clienti possono avere tutto.

INFO: https://www.catontechnology.com/

INFO: https://www.media-power.it

Tag
#CatonTechnology #IP #Media #Cloud #AI #Video #Live #Trasmissione #Futuro #Innovazione