Il vincitore del prodotto dell’anno per la produzione remota è incluso in EVO OS v.7.0

SNS premiata “NAB Product of the year” nella remote production.

Studio Network Solutions (SNS), riferimento mondiale nei flussi di lavoro di produzione multimediale, server di archiviazione off-prem e on-premise e soluzioni cloud remote per team multimediali professionisti, è distribuita in Italia da MediaPower.

Lo scorso giugno SNS ha annunciato che tutte le versioni del nuovo sistema operativo EVO v.7.0 sono distribuite nei nuovi sistemi con la suite EVO vincitrice del premio NAB Show Product of the Year inclusa.
La suite EVO ha vinto all’inizio di quest’anno i NAB Show Product of the Year Awards nella produzione remota, nel cloud computing e nell’archiviazione per i suoi strumenti completi di editing remoto, flusso di lavoro cloud, gestione delle risorse multimediali (MAM) e automazione.

SNS ha commentato questo prestigioso riconoscimento sottolineando che l’ultima versione di EVO ha inaugurato una nuova era di collaborazione creativa.

Essa rappresenta un’esperienza utente completamente nuova progettata per offrire ai team creativi tutto ciò di cui hanno bisogno per gestire lo storage e ottimizzare il flusso di lavoro.
I team di produzione creativa possono affrontare progetti da qualsiasi luogo e collaborare in modi che non avrebbero mai creduto possibili con gli strumenti inclusi in EVO.

Il nuovo sistema operativo EVO offre agli utenti un’ampia gamma di nuove potenti funzionalità e miglioramenti, tra cui un’interfaccia utente completamente nuova, sicurezza avanzata, prestazioni migliori e una migliore facilità d’uso per flussi di lavoro in loco e remoti.
Con il rilascio di EVO OS v.7.0, gli utenti possono beneficiare di:

  • Navigazione intuitiva
  • Esperienza utente migliorata
  • Connettività fino a 100 GbE
  • Nuove autorizzazioni a livello di cartella
  • Gestione federata
  • Supporto HTTPS/SSL
  • Localizzazione della lingua
  • La Suite EVO per utenti illimitati

EVO Suite è la prima e unica soluzione software completa del settore che ha ottenuto i NAB Show Product of the Year Awards sia per la produzione remota che per l’archiviazione.
Insieme, EVO OS v.7.0 e EVO Suite forniscono un set di strumenti completo per il flusso di lavoro creativo in studio o on premise.

Infrastruttura ibrida

Chi dice che non si può avere sia lo spazio di archiviazione condiviso nel cloud che quello on-premise non conosce SNS.
Entrambi sono al servizio del team creativi con scopi diversi e rendono il flusso di lavoro più semplice, veloce e collaborativo, ciascuno a modo loro.

Come funziona EVO con il cloud?

Per l’editing video collaborativo e il flusso di lavoro di produzione multimediale, lavorare al 100% nel cloud può essere lento e costoso.
Se abbinati a un sistema di archiviazione condiviso ad alte prestazioni in locale, i servizi cloud possono consentire la soluzione di flusso di lavoro ottimale per ogni team creativo.

É possibile fare tutto nel cloud?

Basta analizzare il l’attuale flusso di lavoro e e SNS è in grado di consigliare una soluzione adatta a qualsiasi esigenza, che si tratti di un server multimediale in sede, di un archivio cloud al 100% o di un ibrido di entrambi.

Molti team di produzione si stanno muovendo verso un modello ibrido che offre il meglio di entrambi i mondi.
Pianificare una consulenza sul flusso di lavoro con gli esperti di MediaPower permette di comprendere ciò che è meglio per ogni team.

INFO: https://www.media-power.it
INFO: https://www.studionetworksolutions.com

© 2022 SNS – MediaPower – robertolandini presspool pressoffice